Cosa puoi fare tu
Diamoci la mano, diventa anche tu volontario.

 

Sei disposto ad offrire un po’ del tuo tempo e delle tue energie al servizio dei più bisognosi ?
Sei interessato a qualche attività sociale di pubblica solidarietà ?
Hai idee o suggerimenti migliorativi per le nostre attività solidali ?
Cerchi l’opportunità di sentirti utile in un percorso di volontariato sociale ?
Sei solamente curioso e desideri conoscere meglio la nostra associazione ?

Diventare volontario Amici dell’Unitalsi è veramente facile: mettiti in contatto con noi, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. 

Essere volontario Amici dell’Unitalsi significa essere al servizio della disabilità, aiuta a riscoprire la gioia delle relazioni umane nella sua dimensione di solidarietà e contribuisce ad aumentare il vero patrimonio individuale a favore del bene comune per una società migliore, più buona, altruista e condivisa. 

Fare volontariato significa spendere bene il proprio tempo per gli altri e investire sul proprio futuro e su quello dei propri figli e nipoti. 

Oggi siamo 110 volontari: il nostro obiettivo è di arrivare a 150 volontari entro i prossimi due anni. Vuoi camminare anche tu con noi verso questo traguardo?

 

 

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano,

ma se non lo facessimo, l'oceano avrebbe una goccia in meno” (Santa Teresa di Calcutta).

 

 

Per informazioni rivolgersi alla nostra Associazione presso la sede operativa Casa Francesco, da Lunedì a Venerdì ore 9,00/12,00 e ore 14,00/17,00 – tel. 039.493023 / 334.1179451 o contattare i responsabili del servizio (vedi elenco nella sezione “Chi siamo – Il Consiglio – Responsabili delle attività”).